Incidenti stradali

Esce dallo stop, ma non dà la precedenza: Bmw distrutta, un ferito in ospedale

L'incidente domenica mattina ai Tormini di Roè Volciano: coinvolte due vetture, una Bmw è andata completamente distrutta, e un ragazzo di 23 anni in ospedale

Incidente stradale domenica mattina ai Tormini di Roè Volciano: lo schianto è stato probabilmente causato da una mancata precedenza. Sul posto, per i rilievi, una pattuglia della Polizia Locale. Una gran botta, e due automobili andate in gran parte distrutte: una Renault Clio si è schiantata con una Bmw X1.

La Bmw, guidata da una donna di 52 anni di San Felice, avrebbe sbagliato le “misure” nell'uscire dalla precedenza, proprio mentre sopraggiungeva la Clio, a bordo un ragazzo di 23 anni di Villanuova sul Clisi.

Impatto inevitabile, e anche abbastanza violento: la Bmw è andata completamente distrutta, ma la conducente è rimasta illeso. A prima vista meno danni per la Clio, ma il ragazzo alla guida è stato ricoverato in ospedale a Gavardo, per motivi precauzionali.

Lo schianto poco più tardi delle 9, tra Via Mazzini e Via Gardesana, la strada che poi diventa la Ss45bis. Non pochi i disagi al traffico: l'incidente proprio in mezzo alla strada, con le auto ferme che bloccavano il passaggio. Le due auto prima di fermarsi sono girate su sé stesse, in testacoda.


Si parla di