Incidenti stradali

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro il muro: grave un uomo

Grave in ospedale il 55enne che lunedì sera si è schiantato contro un muro sulla Gardesana: è stato ricoverato in codice rosso al Civile

Foto © Bresciatoday.it

Sono gravi le condizioni del 55enne di Villanuova protagonista, suo malgrado, del brutto incidente di lunedì sera sulla Ss45bis, nota anche come Gardesana occidentale, in territorio di Tignale: poco dopo le 22.30, a bordo di una Mini, è uscito di strada da solo e si è schiantato contro un muro. Insieme a lui, in macchina, anche una donna di 52 anni che fortunatamente ha riportato solo ferite lievi.

Il 55enne avrebbe riportato traumi all'addome, al torace, alle gambe e alle braccia: è stato soccorso da un'ambulanza dei Volontari del Garda e trasferito d'urgenza al Civile, dove è stato ricoverato in codice rosso. Le sue condizioni destano ancora preoccupazione. In quei momenti concitati è stato allertato anche l'elisoccorso, ma che non è potuto intervenire a causa del maltempo.

Come detto, sono più lievi le ferite riportate dalla donna, che è stata ricoverata in codice giallo a Gavardo, trasferita in ospedale da un'ambulanza della Croce Bianca di Limone. Sul posto anche l'automedica.


Si parla di