Incidenti stradali

Lonato, terribile schianto contro un tir: morto operaio di 54 anni

Si chiamava Deve Kumar la vittima del terribile incidente stradale di mercoledì pomeriggio sulla Sp11, tra Lonato e Desenzano: classe 1961, abitava a Lonato con la sua famiglia

© Bresciatoday.it

Si chiamava Deve Kumar la vittima del terribile incidente stradale di mercoledì pomeriggio sulla Sp11, tra Lonato e Desenzano: a bordo di una Fiat Punto vecchio modello ha improvvisamente sbandato, è finito sulla corsia opposta di marcia proprio quando transitava un camion con rimorchio. Impatto inevitabile.

Non sarebbe morto sul colpo: i sanitari inviati sul posto dal 112 – un'ambulanza e un'automedica, poi l'elicottero decollato da Bergamo – hanno cercato di rianimarlo per almeno mezz'ora. Niente da fare: troppo gravi le ferite riportate.

Una scena desolante: l'automobile completamente distrutta, ridotta a un cartoccio di lamiere, il motore collassato su sé stesso. Per liberarlo dalla carcassa di quel che restava della Punto è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Traffico in tilt: il tratto di strada interessato, circa un chilometro, è rimasto chiuso per oltre tre ore in entrambi i sensi di marcia. L'incidente intorno alle 16.30: solo dopo le 19 il traffico ha cominciato a rientrare nella normalità. Ma la tangenziale è stata riaperta alle 20.

Classe 1961 e 55 anni ancora da compiere, Deve Kumar abitava a Lonato con la sua famiglia. Ormai da tanti anni in Italia, faceva l'operaio.


Si parla di