Incidenti stradali

Auto fuori controllo, sbanda e si ribalta in un campo: 3 ragazzi in ospedale

L'incidente nella tarda serata di lunedì a Rovato, lungo via Giuseppe Garibaldi

L'auto che sbanda, si ribalta e finisce la corsa in un campo, poi attimi di paura e un grande shock per un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Tutto è accaduto intorno alle 23 di lunedì sera a Rovato.

A bordo della macchina, finita ruote all'aria mentre percorreva via Garibaldi, c'erano tre persone: due ragazze di 28 e 33 anni e un giovane 32enne. Grande lo spavento per tutti gli occupanti, ma lievi le conseguenze. A dare l'allarme alcune auto in transito sulla strada che porta alla frazione di Lodetto.

Sul posto il 112 ha inviato i Vigili del Fuoco, due automediche da Brescia e tre ambulanze di Ospitaletto, Rovato e Bornato, che hanno trasportato i feriti all'ospedale di Chiari e al Civile di Brescia. Per loro nulla di grave, solo qualche lieve contusione tanto che sono stati ricoverati in codice giallo e verde. 

La ricostruzione di quanto accaduto è al vaglio della Polstrada di Brescia, che è intervenuta sul posto per i rilievi. All'origine dell'incidente ci sarebbe un'improvvisa perdita di controllo dell'auto da parte del conducente, dovuta forse ad una distrazione o ad un colpo di sonno. 


Si parla di