Incidenti stradali

Malore al volante, auto sbanda e si schianta contro il muro

L'incidente nel tardo pomeriggio di domenica a Polpenazze. La 54enne al volante avrebbe momentaneamente perso i sensi ed è stata ricoverata al Civile di Brescia: non è in pericolo di vita

Foto d'archivio

Il malore, lo schianto contro il muro e il risveglio tra le lamiere dell'auto. Attimi di puro terrore quelli vissuti da una 54enne di Polpenazze, vittima di un pauroso incidente nel tardo pomeriggio di domenica: è stata portata d'urgenza al Civile di Brescia dov'è tuttora ricoverata.

Tutto è accaduto verso le 17, in via Lago Lucone a Polpenazze. La 54enne avrebbe accusato un malore perdendo il controllo della sua Opel Meriva, che, dopo aver invaso l'opposta corsia, si è schiantata contro il muro di un'abitazione privata. Un impatto violento, tanto che l'automobilista avrebbe perso conoscenza per alcuni istanti.

Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco, un'ambulanza e un'automedica: la 54enne è stata estratta dalle lamiere ed immobilizzata, poi trasportata d'urgenza al Civile per gli esami del caso. Per lei parecchie contusioni e fratture, ma pare nulla di grave: è stata infatti ricoverata nel reparto di Ortopedia, con una prognosi di 40 giorni.

La dinamica dell'incidente è al vaglio dei Carabinieri di Manerba che sono intervenuti sul posto per i rilievi di rito. L'automobilista non si ricorderebbe nulla di quanto accaduto. 


Si parla di