Incidenti stradali

Scontro violentissimo, la moto si spezza in due, grave centauro

Nel pomeriggio di sabato una grossa motocicletta si è schiantata contro la fiancata di un'auto. Gravi le condizioni del biker.

Nello scontro con la fiancata dell'auto che proveniva dall'opposto senso di marcia la grossa motocicletta si è letteralmente spezzata in due, perdendo l'anteriore staccatosi dalla carrozzeria. È ricoverato in gravi condizioni presso l'ospedale Poliambulanza il motociclista 54enne di Bollate, in provincia di Milano, che nel pomeriggio di ieri, sabato 9 giugno, a bordo della sua Bmw r1.200, ha avuto un incidente lungo la strada provinciale 26 tra Polpenazze e Muscoline. 

Il centauro viaggiava in direzione di Gavardo quando, nell'affrontare una curva, si è schiantato contro la fiancata di una Renault Kadjar guidata da un 39enne che viaggiava verso Polpenazze. Le condizioni del motociclista sono subito apparse molto gravi: soccorso da un'ambulanza di Garda Emergenza, è stato trasportato in codice rosso in Poliambulanza. 

La strada nel frattempo è stata chiusa al traffico per parecchi minuti, necessari alle operazioni di soccorso e alla messa in sicurezza e ai rilievi, a cura dei carabinieri della compagnia di Salò. Pesanti le ripercussioni del traffico, dirottato in parte su strade alternative. 


Allegati

Si parla di