Incidenti stradali

Terribile schianto frontale: tre feriti, gravissima ragazza bresciana

L'incidente nella serata di mercoledì: schianto frontale a Cignano di Offlaga, sulla strada che porta a Verolanuova. Tre feriti: ad avere la peggio una ragazza di Leno di 32 anni

Ancora un incidente stradale sulle strade bresciane: schianto frontale, due vetture coinvolte e tre feriti, una di loro in gravi condizioni. Tutto è successo mercoledì sera dopo le 21, sulla strada che da Offlaga porta a Verolanuova, in località Cignano.

Due le auto coinvolte: un'Audi station Wagon e una Ford Ka. Praticamente illesi i due occupanti dell'Audi, uomo e donna di 41 e 37 anni, entrambi residenti a Orzinuovi. Ben più gravi le condizione della ragazza di Leno di 32 anni – V.M. le sue iniziali – che stava sulla piccola utilitaria.

La giovane è rimasta incastrata tra le lamiere: per liberarla si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche tre ambulanze e un'automedica: stabilizzata sul posto, è stata ricoverata in ospedale (in Poliambulanza) in codice rosso.

Avrebbe riportato varie fratture e gravi lesioni, tra cui la rottura del bacino e delle anche. Non sarebbe in pericolo di vita, ma rischia grosso. Uomo e donna sull'Audi sono stati invece accompagnati in ospedale a Manerbio, ma solo per accertamenti.

La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri. Schianto frontale: le due auto si sono prese in pieno. E se l'Audi in qualche modo ha attutito il colpo, della Ford è rimasto solo un groviglio di lamiere.


 


Si parla di