Incidenti stradali

Investito da un'auto, trascinato per più di 20 metri: morto a 36 anni

Il dramma si è consumato domenica sera

La scena dell'incidente

Investito e ucciso ai Novagli di Montichiari: è morto così il 36enne di nazionalità marocchina, vittima del drammatico incidente stradale di domenica sera poco prima delle 21.30. La dinamica dell'accaduto è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Desenzano: l'uomo sarebbe sbucato dai campi che costeggiano la strada proprio mentre transitava l'Alfa Romeo Giulia di un ragazzo di 24 anni e che abita a poche centinaia di metri di distanza.

Il giovane alla guida non avrebbe potuto fare nulla per evitarlo: il 36enne è stato investito, travolto e trascinato per più di 20 metri. Incastrato sotto l'auto, è stato liberato dai Vigili del Fuoco di Castiglione delle Stiviere: rianimato a lungo dagli operatori dell'automedica, ma che non hanno potuto fare altro, infine, se non constatarne il decesso.

Le indagini

La salma rimane a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sotto shock il conducente della Giulia, rimasto però illeso nell'incidente. La vittima risulterebbe residente a Montichiari: si cerca ora di capire cosa ci facesse, a piedi e in mezzo ai campi. Non si è esclude che possa essere inciampato mentre costeggiava la carreggiata stradale. Nel rialzarsi, dopo la caduta nel fosso, sarebbe stato travolto dalla vettura.


Si parla di