Incidenti stradali

Incidente in moto a Milano: morta Maria Sartori, 20enne bresciana

La moto coinvolta nell’incidente © Bresciatoday.it

Il suo cuore ha smesso di battere pochi minuti dopo l’incidente. Nonostante un primo miracolo dei medici - che erano riusciti a rianimarla - e la disperata corsa in ospedale, per lei non c’è stato nulla da fare. 

È morta Maria Sartori, la ragazza bresciana di 20 anni che martedì mattina è rimasta coinvolta in un tragico incidente in viale Sarca a Milano.

La moto a bordo della quale viaggiava la giovane - una Triumph guidata da un ventunenne - si era schiantata con la Zaffira di una quarantasettenne.

+++ AGGIORNAMENTO +++
Morta in moto Maria Sartori:
la tragedia di una famiglia bresciana

Sembra, da una prima ricostruzione della polizia locale, che la donna abbia cercato di svoltare a sinistra al semaforo, senza accorgersi dell’arrivo della motocicletta. 

Nell’impatto, devastante, i due ragazzi erano stati sbalzati contro tre auto in sosta e avevano riportato diversi, gravissimi, traumi.

Lei era stata trasportata d’urgenza al San Gerardo, dove poi è morta. Il conducente della motocicletta, invece, si trova al momento ricoverato al Niguarda in condizioni disperate e in prognosi riservata. 

In ospedale, in evidente stato di choc, è finita anche la donna che era alla guida della Zaffira. 


Si parla di