Incidenti stradali

Terribile frontale: auto nel fosso, l’altra si schianta contro un palo

Incidente stradale martedì sera a Montirone, sulla Sp23 al confine con Borgosatollo: lo schianto coinvolge una Opel e una Volkswagen. Entrambi i conducenti in ospedale, alla Poliambulanza

Incidente stradale martedì sera a Montirone, sulla Strada Provinciale 23 che porta a Borgosatollo: due le vetture coinvolte e altrettanti i feriti, entrambi ricoverati in ospedale. Un’auto finisce contro un palo, un’altra in un fossato: sul posto addirittura due ambulanze e un’automedica, oltre ai Vigili del Fuoco.

La dinamica del sinistro in parte è ancora da chiarire. Tutto è successo intorno alle 18, sulla Sp23 al confine tra Montirone e Borgosatollo. Due auto che viaggiano in direzione opposta: una Opel Zafira e una Volkswagen Polo. A bordo i due conducenti: un 53enne e un 20enne.

Per motivi ancora in corso di accertamento, dei rilievi se ne occupano gli agenti della Polstrada, una delle due auto ha sbandato, ha invaso la corsia opposta. Probabilmente entrambi viaggiavano a velocità sostenuta, rendendo così l’impatto inevitabile.

Tragedia sfiorata: lo schianto è stato violentissimo, le due auto sono schizzate da una parte e dell’altra. Fortunatamente nessun ostacolo durante la loro carambola. Tutti e due sono finiti in ospedale: niente di grave, ma comunque un codice giallo.

Sia il 53enne alla guida della Opel che il 20enne a bordo della Polo sono stati ricoverati alla Poliambulanza di Brescia. Per liberare i due feriti dalle lamiere si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.


Si parla di