Incidenti stradali

Va al raduno delle supercar, con la Ferrari si schianta contro un palo

L'incidente domenica mattina a Montichiari: a bordo della sua Ferrari si stava dirigendo al Centro Fiera del Garda, ma è finito fuori strada

Foto di repertorio

Illeso per fortuna il conducente: ci vorrà invece un bell'investimento per rimettere in sesto la costosa vettura. Coinvolta una Ferrari F430 nell'incidente stradale di domenica mattina a Montichiari, poco dopo le 10: il conducente si stava dirigendo verso il Centro Fiera del Garda per il raduno di auto e moto (in scena anche la prossima settimana).

Per cause ancora in corso di accertamento, appena prima del ponte, ha perso il controllo della sua potente vettura e ha finito per schiantarsi contro un palo. Poteva andare peggio: la Ferrari ha sbandato fino a invadere la corsia opposta di  marcia, per fortuna in quel momento non passava nessuno.

Il pilota non è più riuscito a rientrare: l'auto ha toccato prima il marciapiede, poi ha abbattuto tre paletti stradali e infine un palo della luce. Sul posto in pochi minuti Polizia Locale e carro attrezzi: come detto illeso il conducente, non c'è stato nemmeno bisogno dell'ambulanza.


Si parla di