Incidenti stradali

Sale con la ruota sul muretto, auto si ribalta in mezzo alla strada

L'incidente martedì, a Lavenone: l'uomo alla guida ha perso il controllo del veicolo che è finito ruote all'aria. Sul posto i carabinieri

Foto d'archivio

Una distrazione o forse un guasto, l'auto che non risponde ai comandi e finisce per ribaltarsi in mezzo alla carreggiata. Paurosa la dinamica, ma fortunatamente non gravi le conseguenze per l'uomo al volante della Polo, che è finita ruote all'aria lungo la Provinciale 237 del Caffaro.

Tutto è accaduto nella prima mattina di martedì, lungo il tratto in discesa che collega Lavenone a Vestone. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, sul posto per i rilievi, l'auto avrebbe prima sbandato, poi sarebbe salita con le ruota sul muretto a lato della carreggiata ed infine si è capovolta su sè stessa.

Miracolosamente illeso l'automobilista, un 40enne di Moniga, che non avrebbe riportato alcuna ferita e non ha quindi avuto bisogno di cure mediche. L'incidente, che si è verificato attorno alle 7 nei pressi della Rapid Plastic, ha causato qualche lieve disagio alla circolazione. 

La strada non è stata chiusa al traffico ma, dato che l'incidente si è verificato nell'ora di punta, durante le operazioni di rimozione del veicolo si sono registrati alcuni rallentamenti. 


Si parla di