Incidenti stradali

Terribile frontale nel sottopasso: tre feriti, grave una giovane donna

L'incidente martedì sera intorno alle 22 a Ghedi, sulla strada che porta a Borgosatollo: due vetture coinvolte, tre feriti. Tra di loro una giovane donna ricoverata in Poliambulanza

GHEDI. Terribile frontale in un sottopassaggio martedì sera, intorno alle 22 sulla Provinciale che porta verso Borgosatollo: due le vetture coinvolte, una Lancia Y vecchio modello e una nuova, tre le persone rimaste ferite. Tra di loro due ragazzi di 27 anni e una giovane donna di 41, ricoverata in gravi condizioni in ospedale.

La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri: sono tante le cose che devono ancora essere chiarite. Sta di fatto che a seguito del violento impatto le due vetture si sono ribaltate più volte, finendo per schiantarsi contro i muri laterali che accompagnano la carreggiata.

La donna è rimasta incastrata tra le lamiere, senza però mai perdere conoscenza: per liberarla si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche due ambulanze e automedica: la 41enne è stata ricoverata in Poliambulanza, in codice rosso.

Non sarebbe in pericolo di vita, ma avrebbe riportato varie lesioni e (forse) qualche frattura. Ferite più lievi invece per i due giovani a bordo dell'altra Lancia Y: sono stati ricoverati, ma in codice giallo, all'ospedale di Manerbio.


Si parla di