Incidenti stradali

Doppio incidente in tangenziale: traffico nel caos a Gavardo

Doppio incidente a Gavardo sulla Ss45bis, in entrambi i casi nella stessa posizione: prima un merlo che si ribalta da un rimorchio, poi uno schianto auto-moto. Traffico in tilt e trangenziale nel caos

Fonte: Facebook "L'Altra Gavardo"

Doppio incidente a Gavardo sulla Ss45bis: tangenziale nel caos. Lunghe code in entrambi i sensi di marcia, anche per chilometri, e rallentamenti inevitabili in entrambi i sensi di marcia. Mattinata di passione, fin dall'alba di martedì.

In primis per strada si è ribaltato un “merlo”, un trattore speciale utilizzato in agricoltura. Erano circa le 6.30: probabilmente si è ribaltato dal rimorchio di un camion che lo stava trasportando. Per fortuna nessun ferito. Non facili comunque le operazioni di recupero.

Secondo incidente circa un'ora più tardi, e quindi alle 7.30, praticamente nella stessa posizione: sempre a Gavardo, in prossimità dell'omonima uscita per quelli in arrivo da Brescia in direzione Salò.

Nello schianto sono rimasti coinvolte due vetture, un'automobile e una motocicletta. Tre le persone coinvolte, tra questi anche un ragazzino di 12 anni. Ad avere la peggio ovviamente il centauro, un ragazzo di 22 anni che è stato trasportato in ospedale a Gavardo, in codice giallo, dai volontari di Roè Volciano.

La situazione proprio in queste ore si è fatta sempre più complicata. Il doppio incidente in meno di sessanta minuti ha letteralmente “intasato” la già trafficata tratta che collega la città al lago e alla Valsabbia. Lunghe code e rallentamenti, anche intorno alle 9.


Si parla di