Incidenti stradali

Schianto sulla Gardesana: morti i due coniugi coinvolti nel frontale

Lo schianto a Torri del Benaco. La donna è spirata dopo il ricovero ospedaliero a causa delle lesioni interne riportate, mentre il marito è stato trovato morto nel loro appartamento dopo è essere stato dimesso

Le due auto coinvolte nel frontale (fonte Vigili del Fuoco)

Il conto delle vittime dell'incidente avvenuto intorno alle 17 di domenica sulla Gardesana, nel comune di Torri del Benaco, sale purtroppo a due. Sono morti nelle ultime ore due coniugi tedeschi rimasti coinvolti nell'episodio: si tratta di Bern Schwind, 59 anni, alla guida dell'Opel Astra Gtc, e di sua moglie Stefy, in macchina con lui insieme ad altri due amici. 

Stando a quanto riporta il quotidiano L'Arena, la donna sarebbe spirata a seguito del ricovero ospedaliero, nonostante al loro arrivo i soccorsi l'avessero trovata cosciente e non in condizioni tali da lasciar presagire il peggio, le lesioni interne e i politraumi ne avrebbero provocato il decesso dopo poche ore.

Il marito invece era stato dimesso dall'ospedale il giorno dopo ed era tornato all'appartamento preso in affitto a Gargagnago, frazione del comune di Sant'Ambrogio di Valpolicella, dove è stato trovato morto il pomeriggio stesso. 

La salma di quest'ultimo si trova ora nel reparto di medicina legale di Borgo Roma, nel caso il magistrato o i familiari intendano chiderne l'autopsia, così da capire se Schwind sia morto per cause relative all'incidente o naturali.


Si parla di