Incidenti stradali

Desenzano: violento frontale al Massadrino, un ferito grave

Il conducente di una Smart è stato ricoverato con diverse vertebre rotte e probabilmente dovrà essere operato. Ferite altre due persone

La Smart dopo l'incidente

Restano gravi le condizioni del conducente della Smart (N.T. le iniziali), rimasto coinvolto in un violento frontale avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Desenzano del Garda, lungo una curva in via Massadrino di fronte all'omonimo al ristorante.

Verso le 00:45, l'auto si è schiantata contro un'Alfa Romeo che sopraggiungeva in direzione opposta. Sembra sia stata proprio quest'ultima a invadere la corsia, rendendo pressoché inevitabile lo scontro tra i due veicoli.

 Ad avere la peggio, come detto, il conducente della Smart, che ha riportato contusioni su tutto il corpo e dovrà probabilmente essere sottoposto a un intervento chirurgico alle vertebre. Portato d'urgenza al vicino ospedale, è stato poi spostato alla clinica San Rocco dove si deciderà se e come operarlo. Al suo fianco, in quei drammatici istanti, un amico che si è invece ritrovato tre costole rotte, una forte trauma all'anca e ai muscoli della gamba destra, nonchè diverse escoriazioni.

Lesioni serie anche per la passeggera dell'Alfa Romeo, portata in ospedale con lo sterno rotto e contusioni un po' su tutto il corpo. Il guidatore, invece, è rimasto praticamente illeso.


Si parla di