Incidenti stradali

Auto sbanda, schianto frontale in curva: tre feriti e strada chiusa al traffico

L'incidente sabato sera a Darzo, frazione di Storo: una Volkswagen Golf guidata da un 40enne avrebbe sbandato in curva, provocando un incidente. Schianto inevitabile con una Punto: a bordo una coppia di bresciani

L’incidente a Darzo di Storo, tra le vittime anche una coppia di cinquantenni residenti a Lavenone. Sono stati entrambi ricoverati all’ospedale di Tione, e con loro anche il conducente della Volkswagen Golf che avrebbe provocato l’incidente, un 40enne che abita invece a Pieve del Bono, provincia di Trento.

Praticamente uno schianto frontale, e tra l’altro pure piuttosto violento: per fortuna nessuno dei tre sarebbe in gravi condizioni. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri, intervenuti per i rilievi. Una gran brutta botta: le due auto coinvolte sono andate in gran parte distrutte.

Tutto è successo sabato sera, intorno alle 23, in territorio di Darzo: la Golf saliva, la Punto scendeva. La prima avrebbe sbandato in curva, invadendo così la corsia opposta di marcia: inevitabile lo schianto. Per estrarre i feriti dalle lamiere si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Strada chiusa e non pochi disagi al traffico: sul posto ambulanze e automedica. I feriti sono stati liberati dal cartoccio di lamiere, e accompagnati in ospedale. Come detto, per fortuna, nessuno di loro è in gravi condizioni.


Si parla di