Incidenti stradali

Investito mentre va al lavoro, arriva in azienda ancora sanguinante

L'incidente a Vobarno, sulla Provinciale IV: un giovane operaio di Salò sarebbe stato investito in bicicletta mentre andava a lavorare. Ma il pirata della strada non si sarebbe fermato

Investito da un pirata della strada prima di andare al lavoro. Brutta disavventura per un giovane operaio di Salò, un 25enne dipendente di una ditta di Carpeneda, frazione di Vobarno: sarebbe stato investito da un'auto, all'incrocio della SpIV, dove c'è la rotonda che porta in tangenziale.

Un brutto colpo, ma per fortuna non così grave: il giovane operaio è riuscito comunque a raggiungere l'azienda, con la bicicletta portata a mano. E' arrivato in portineria ancora sanguinante, prima di essere ricoverato al pronto soccorso di Gavardo.

Come detto, le sue condizioni non destano preoccupazione, anche se avrebbe riportato una lesione ad un piede, forse una frattura. La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato investito mentre pedalava diretto al lavoro.

Si tratterebbe però di un'auto pirata: il misterioso investitore non si sarebbe infatti fermato per prestare soccorso e, dopo l'urto, avrebbe continuato lunga la propria strada come se nulla fosse. Alcune parti sono ancora da chiarire: ad esempio, l'assenza di testimoni, in una strada di solito molto trafficata.

Le forze dell’ordine stanno vagliando le immagini raccolte dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona e, nei prossimi giorni, sarà forse possibile avere una ricostruzione più precisa di quanto accaduto.


Si parla di