Incidenti stradali

Mancata precedenza, auto si schiantano all’incrocio: famiglia in ospedale

L'incidente domenica a Cazzago San Martino, all'origine dello scontro una mancata precedenza. Ad avere la peggio un 90enne, la moglie e la cognata: per loro si è reso necessario il ricovero in ospedale

Ci sarebbe una mancata precedenza all'origine dell'incidente che si è verificato domenica a Cazzago San Martino. Lo schianto ha coinvolto due auto e tre persone sono rimaste ferite.

È successo all'ora di pranzo, attorno alle 12.30, all'incrocio tra via Turriceni e via Don Primo Mazzolari: ad avere la peggio la famiglia che viaggiava a bordo di una Mercedes. L'uomo al volante, così come per la moglie e la cognata, avrebbero riportato seri traumi e sono stati trasportati, a bordo di tre ambulanze, negli ospedali della città.

Il conducente della Mercedes, un 90enne, e la moglie di 85 anni sono stati ricoverati al Civile di Brescia: non sono in pericolo di vita e sono stati ricoverati in un codice giallo. Non sarebbero gravi anche le condizioni dell'altra donna, una 75enne, che viaggiava con loro: anche lei è stata ricoverata in codice giallo, ma alla Poliambulanza. 

Illeso il giovane, un 19enne di Monticelli, che era alla guida dell'Audi. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia stradale di Iseo, che è intervenuta sul posto e si è occupata dei rilievi di rito. 


Si parla di