Incidenti stradali

Paurosa carambola, auto si ribalta in mezzo alla strada

Incidente stradale mercoledì pomeriggio a Castel Mella: una Suzuki Swift prima sbanda, poi tocca il "panettone" in uscita e infine si ribalta in mezzo alla strada. Ferito lievemente il conducente

Foto d'archivio

Incidente stradale mercoledì pomeriggio a Castel Mella, sulla Quinzanese: una Suzuki Swift, guidata da un 44enne del posto, ha prima sbandato finendo ai lati della strada, andando a sbattere con violenza con il “panettone” dell'uscita di Flero, per poi ribaltarsi letteralmente e “parcheggiarsi” in mezzo alla strada.

Tanta paura per l'uomo alla guida, protagonista di una carambola pericolosissima ma per fortuna senza gravi conseguenze. Nonostante l'auto fosse malridotta, il 44enne è uscito da solo dall'abitacolo, mentre altri automobilisti che hanno assistito alla scena hanno avvisato il 112.

Ricoverato in Poliambulanza, ma solo per accertamenti. Traffico in tilt: l'incidente è avvenuto intorno alle 14.30, sulla SpIX che in un modo o nell'altro è sempre “carica” di veicoli.

Strada chiusa in entrambi i sensi di marcia, e lunghe code da una parte e dall'altra. La Suzuki è stata rimossa dai Vigili del Fuoco. Sul posto anche una pattuglia della Polizia Locale.


Si parla di