Incidenti stradali

Manovra azzardata in centro, travolge un'altra auto: due i feriti

L'incidente si è verificato in città lungo via Milano, poco prima delle 15.30 di giovedì. Due i feriti, trasportati in ambulanza al Città di Brescia

I soccorsi - Copyright © Bresciatoday

Forte lo spavento, ma fortunatamente lievi le conseguenze per le 6 persone coinvolte nella carambola di martedì pomeriggio in Via Milano, all'altezza del civico 58. Un incidente che ha comunque causato disagi all'intensa circolazione della zona.

Due i feriti, una donna di 73 anni e un 47enne straniero, che era alla guida del mezzo che ha causato lo scontro. A preoccupare i sanitari del Nue 112, inizialmente, erano proprio le condizioni del 47enne, che è stato estratto dall'auto, una Rover Blu, e stabilizzato. Successivamente è stato trasportato, in codice verde, al Città di Brescia, per ulteriori accertamenti.

LA DINAMICA - Stando alle prime ricostruzioni effettuate dalla polizia locale di Brescia, la Rover, che viaggiava in direzione della tangenziale,  avrebbe tentato una manovra azzardata per svoltare a sinistra, senza accorgersi del transito nell'opposta carreggiata di una Seat grigia. Successivamente allo scontro, la Volvo avrebbe quindi girato su se stessa, fermandosi poi in mezzo alla carreggiata.


Si parla di