Incidenti stradali

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un palo: è grave

L'incidente mercoledì notte in via Chiusure a Brescia. L'automobilista è stato trasportato d'urgenza al Civile

Incidente: auto contro un palo (foto d’archivio)

L'auto che sbanda improvvisamente, poi lo schianto contro un palo della luce. Un impatto tremendo, un forte boato che ha attirato in strada i residenti di via Chiusure. L'allarme è scattato poco prima dell'una e trenta di mercoledì notte, a Brescia. Sul posto si sono precipitate un'ambulanza e un'automedica e una squadra dei Vigili del Fuoco.

L'uomo al volante dell'auto, una Nissan, avrebbe riportato serie ferite ed è stato trasportato d'urgenza al Civile di Brescia, dov'è ancora ricoverato. Si tratta di un 37enne di origine tunisine.

Ancora da accertare la dinamica dello schianto, ma pare che l'automobilista, che viaggiava in direzione di via Valcamonica, abbia fatto tutto da solo. All'origine dell'improvvisa perdita di controllo ci potrebbe essere una distrazione, come un colpo di sonno o un malore.

Sono le ipotesi attualmente vaglio della Polstrada di Brescia, che ha effettuato i rilievi del sinistro e predisposto gli accertamenti per capire se l'uomo avesse alzato troppo il gomito o fatto uso di stupefacenti. 


Si parla di
  • Via Chiusure