Incidenti stradali

Strage sulle strade: Brescia piange i morti di Capodanno

Sono stati fissati i funerali delle cinque vittime degli incidenti stradali avvenuti a cavallo tra il 31 dicembre e l'ultimo dell'anno. Georgeta Ralukala, conivolta nell'incidente di Lonato del Garda, è fortunatamente fuori pericolo

Brescia piange i suoi morti sulla strada. Dopo la vera e propria strage di capodanno, in cui hanno perso la vita cinque persone, ora è il momento del lutto e dei funerali.

All’ospedale di Chiari è stata allestita la camera ardente per Stefania Bianchi Capretti, morta nell’incidente stradale avvenuto sull’A4. I funerali saranno celebrati nella chiesa di Sant’Afra, in corso Magenta.

All’obitorio del cimitero di Desenzano è stata ricomposta la salma di Davide Baronchelli, il 37enne residente a Casalmoro morto in uno scontro tra auto e moto a Pozzolengo in località Ballino.
Il funerale si svolgerà probabilmente a Casalmoro, mentre la sepoltura dovrebbe avvenire ad Acquafredda.


Mercoledì, alle 10, a Montichiari saranno invece celebrate le esequie di Loisa Losetto: partiranno dalla camera ardente allestita all’obitorio. Loisa Losetto, 23 anni, è deceduto domenica sera dopo esser uscito di strada con l'auto in un tratto di campagna di Calcinato.

Il funerale di Angiolino Spagnoli  si svolgerà mercoledì a partire dalla camera ardente dell’Obitorio di Brescia alle 13.40, per poi terminare nella chiesa parrocchiale di Santa Maria immacolata a Nave.

Georgeta Ralukala è invece fuori percolo. La ragazza di 23 anni viaggiava in auto con Adrian Pogan, morto in un incidente stradale in località S. Polo di Lonato.


Si parla di