Incidenti stradali

Perde il controllo dell'auto, sbanda e si schianta contro un muro

L'incidente mercoledì mattina lungo via Cacciamali a Brescia. L'uomo al volante è stato trasportato in ambulanza in ospedale

Foto d'archivio

Prima la sbandata improvvisa, poi lo schianto contro un muro. Se l'è vista davvero brutta un automobilista di 35 anni che, mercoledì mattina, è rimasto coinvolto in un incidente a Brescia. Tutto è accaduto attorno alle 7.15 lungo via Cassamali.

Negli istanti successivi allo schianto, per il giovane uomo, che pare si stesse recando al lavoro, si è temuto il peggio: sul posto il 112 ha infatti inviato un'ambulanza in codice rosso.

Tanto, tantissimo spavento, ma per lui pare nulla di grave: dopo le prime cure prestate dai volontari della croce verde di Ospitaletto, il 35enne è stato trasportato in ospedale, alla Poliambulanza, per gli accertamenti del caso.

L'automobilista avrebbe riportato parecchi traumi, ma non sarebbe in pericolo di vita ed è stato ricoverato in codice giallo. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, su cui lavora la polizia locale di Brescia. Una cosa è certa: il 35enne avrebbe fatto tutto da solo perdendo, il controllo della sua auto che ha poi finito la corsa contro un muro.  


Si parla di
  • Via Gian Battista Cacciamali