Incidenti stradali

Auto precipita dal ponte, pauroso volo di 6 metri: donna soccorsa dell’eliambulanza

Il ponte Visconteo di Valeggio sul Mincio

Non sembra essere in gravi condizioni l'automobilista precipitata dal ponte Visconteo a Valeggio sul Mincio: per lei lesioni serie, ma, soprattutto, un grandissimo spavento e la consapevolezza di essersela cavata quasi per miracolo.

L'incidente si è verificato intorno alle 11.30 di mercoledì: la Polizia locale si sta ancora occupando della ricostruzione della dinamica, ma - quasi certamente - sembra escluso il coinvolgimento di un altro veicolo.

Da quanto si è potuto apprendere finora, l'auto è precipitata per circa sei metri: alla guida c'era una signora, la quale è stata capace di uscire da sola l'abitacolo e a risalire fino alla strada, nonostante il forte stato confusionale.

Lanciato l'allarme al 112, è quindi stata soccorsa dal personale medico intervenuto sul posto con ambulanza ed elicottero, che l'ha trasportata in ospedale per il ricovero in codice giallo.

In zona sono stati inviati tre mezzi dei vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l'auto finita nel campo e poi recuperata con un carro attrezzi. 

Fonte: Veronasera.it