Incidenti stradali

Auto si ribalta, poi lo schianto contro un muro: ragazzo ancora grave in ospedale

E' ancora ricoverato in gravi condizioni alla Poliambulanza il 24enne Christopher Madonia, protagonista suo malgrado di un terribile incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato

L’auto di Christopher Madonia dopo lo schianto

E' ancora ricoverato in gravi condizioni alla Poliambulanza il giovane automobilista vittima di un terribile incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato proprio a Ghedi, il paese in cui abita: il giovane in ospedale si chiama Christopher Madonia, originario di Palermo ma da tempo appunto residente nel Bresciano.

Il ragazzo ha 24 anni: ricoverato d'urgenza in Poliambulanza, in codice rosso, e immediatamente sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Non sarebbe in pericolo di vita, ma la sua prognosi è ancora riservata (e non si hanno notizie certe sulle sue condizioni di salute).

Questo quanto sarebbe successo: a bordo della sua Bmw si sarebbe ribaltato a Ghedi, lungo la Sp24, finendo prima fuori strada per poi schiantarsi contro il muro di un'abitazione, tra Via Canossi e Via Garibaldi.

A bordo con lui c'era una ragazza, la coetanea Leandra Villa, ricoverata in ospedale in codice giallo, e già dimessa senza niente di rotto. Sulla dinamica del sinistro i rilievi della Polizia Stradale: a far uscire di strada la macchina, probabilmente una commistione di fattori.

L'asfalto bagnato, la velocità sostenuta, una distrazione improvvisa: questo il “mix” pericolosissimo che ha portato infine all'incidente. I due giovani sono rimasti intrappolati tra le lamiere: per liberarli si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco.


Si parla di