Cronaca

Una scomparsa improvvisa: addio a un giovane pizzaiolo

Apprezzatissimo pizzaiolo, divenuto col tempo amico dei suoi tanti clienti, si è spento all'improvviso.

Conosciuto nel suo paese d'origine, Provaglio d'Iseo, apprezzato nel suo paese d'adozione, Gussago. Giulio Onofrio, pizzaiolo di 49 anni, è morto nella sua abitazione nella notte tra giovedì e venerdì, gettando nello sconforto i familiari e i tanti amici e clienti. 

Professionista esemplare, Giulio da anni gestiva la pizzeria Bulldog di viale Italia a Gussago. Pizzaiolo estroso e molto attento alla qualità, ha partecipato a diverse manifestazioni internazionali dedicate ai migliori pizzaioli, piazzandosi in molti casi in ottime posizioni. I funerali verranno celebrati oggi pomeriggio, alle ore 15:00, presso la chiesa di Provaglio d'Iseo.

Diversi i messaggi di cordoglio sui social per la scomparsa di Giulio: «Affranto e mancano le parole, in questo momento è il vuoto infinito, non hai il tempo di accorgertene, le cose capitano in pochi secondi...Ciao Giulio R.I.P.»; «Mi ricordo il primo giorno che son venuto in pizzeria ed era il tuo primo giorno di apertura, e da quel giorno mi son sempre più affezionato a te, ed è iniziata la nostra amicizia... ti porterò sempre con me nel mio cuore... arrivederci amico mio», e ancora «Riposa in pace amico mio! Mi mancheranno le lunghe chiacchierate serali, le risate prima di andare al lavoro, eri veramente una gran bella persona!»


Si parla di