Cronaca

Gardone Val Trompia: aggredito a calci e pugni il titolare di un bar

Un raptus violentissimo mercoledì sera a Gardone Valtrompia, all'ingresso del bar Ideal Time di Via Cominazzo: il titolare del locale, Giordano Sanna, è stato aggredito e picchiato forse per gelosia

Foto d'archivio

Quando la gelosia diventa rabbia, e volano le botte. Potrebbe essere questo, secondo una prima ricostruzione, il motivo dell'aggressione di mercoledì sera al bar Ideal Time di Gardone Val Trompia: un uomo, che fortunatamente è già stato fermato dai carabinieri, avrebbe aggredito a calci e pugni Giordano Sanna, il titolare dell'attività, e il padre Guido.

Un blitz tanto rapido quanto inaspettato, proprio all'ingresso del locale di Via Cominazzo: il titolare sarebbe stato prima insultato e poi spintonato a terra, e una volta a terra colpito da calci e pugni. Il padre di Sanna, intervenuto per sedare la rissa, è stato a sua volta aggredito e picchiato.

Tutto è successo intorno alle 19, quando il bar era ancora aperto e quando ancora c'erano dei clienti. Immediato l'intervento dei carabinieri, su segnalazione al 112: i militari hanno rintracciato l'uomo in fuga poco lontano.

Non è stato necessario l'intervento dell'ambulanza, ma padre e figlio si sono comunque fatti medicare le ferite in ospedale. Dai primi accertamenti sembra che l'aggressore abbia agito spinto da una folle gelosia. L'attuale compagna del titolare del bar, infatti, sarebbe la sua ex fidanzata.
 


Si parla di