Cronaca

Cane sepolto vivo, i veterinari: "Sta bene e recupera velocemente"

Il cane Jerry ha riportato dei danni al treno posteriore, ma complessivamente sta bene e recupera velocemente. A breve il trasferimento nel canile comunale di Desenzano

Nella mattinata di oggi, venerdì 4 novembre, il comandante Presicci della Polizia Municipale ha reso noto che sta continuando a seguire lo stato di salute di Jerry, il cane di tredici anni, razza bretone, rimasto seppellito vivo sotto terra per oltre 40 ore.

IL CANE JERRY TORNA A CASA

I veterinari gli hanno comunicato che ora sta bene e si è ripreso, ma ha riportato dei danni al treno posteriore e presenta sul corpo diverse piaghe. In un primo momento si era pensato di dover intervenire chirurgicamente per i problemi al bacino, ma si è preferito evitare, anche perché l’animale recupera velocemente. A giorni potrebbe essere trasferito nel canile di Desenzano.

ESCLUSIVO: ALLE IENE L'INTERVISTA AL PADRONE DEL CANE

Per il Comandante, dopo quaranta ore di permanenza sotto terra non è verosimile che il cane fosse moribondo quando è stato seppellito, o addirittura morto, come ha cercato di giustificarsi il proprietario. Altrimenti non sarebbe riuscito a resistere così a lungo.


  LA COPPIA CHE HA SALVATO JERRY VUOLE INCONTRARE IL SUO PRESUNTO AGUZZINO

   ECCO L'INTERVISTA DELLE IENE AL PADRONE DEL CANE

  NASCE SU FACEBOOK IL GRUPPO: "TUTTI CON JERRY, IL CANE SEPOLTO VIVO!!"

L'ENPA SI COSTITUIRA' PARTE CIVILE CONTRO IL PADRONE

LA LAV DENUNCERA' IL PADRONE DEL CANE
 


 


Si parla di