Cronaca

Erba e hashish in casa, arrestato e condannato: ora rischiano anche i genitori

Bresciano di 34 anni arrestato ad Angolo Terme dai Carabinieri: in macchina nascondeva hashish e marijuana. In casa i militari hanno sequestrato più di 110 grammi di droga: condannato a 13 mesi

Foto d’archivio

Un sacco di droga in casa, e altra marijuana coltivata nei terreni di famiglia: l'uomo è stato arrestato, ora rischiano pure i suoi genitori. La vicenda ad Angolo Terme, in Valcamonica: un bresciano di 34 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, contannato a 13 mesi di reclusione, ai domiciliari.

Era stato fermato qualche giorno fa, in macchina, dai carabinieri: era apparso subito nervoso, sceso dall'abitacolo come a volersi in qualche modo giustificare. Prima ancora che gli fosse fatta qualsivoglia accusa: comunque, in una prima perquisizione nel veicolo, i militari hanno recuperato diverse dosi di droga da vendere.

Marijuana e hashish, già suddivisi in bustine: inevitabile allora la perquisizione in abitazione. In casa i carabinieri hanno recuperato in tutto 110 grammi di droga, 60 di hashish e 50 di marijuana. La sostanza è stata sequestrata, il 34enne arrestato.

La perquisizione dei militari si è allargata anche ai terreni esterni alla casa, di proprietà della famiglia dell'arrestato. E qui sono state trovate altre piante, in tutto circa 8 chili. Sono state sequestrate, mentre si cerca di capire se anche i genitori fossero in qualche modo coinvolti.


Si parla di