Cronaca

Aggredita nel parcheggio: si aggrappa alla borsetta, viene trascinata sull'asfalto

L'episodio nel parcheggio del supermercato Conad di Chiari. Vittima una ragazza

Violento scippo nel parcheggio di un supermercato di Chiari, vittima una ragazza trascinata fuori dall'auto e poi finita sull'asfalto. Tanto, tantissimo spavento, ma pare nulla di grave per la giovane: se la sarebbe cavata con poche escoriazioni.

Tutto è accaduto in pieno giorno nel piazzale del Conad sabato pomeriggio, ma l'episodio è stato reso noto solo nelle scorse ore. La giovane era appena uscita dal supermercato e aveva appena riposto spesa e borsetta sul sedile del passeggero della propria auto, pronta a mettere in moto. Non ha però fatto in tempo a ingranare la retro, quando un veicolo l'ha improvvisamente affiancata.

Dall'auto è sceso un uomo, pare di origine nordafricana, che in pochi istanti ha aperto la portiera del lato del passeggero per mettere le mani sulla borsetta. A quel punto la giovane non è rimasta a guardare e ha istintivamente afferrato la borsa: il malvivente non si è  arreso e ha continuato a tirare con forza, trascinando così la donna fuori dall'abitacolo.

Immediata la chiamata al 112: sul posto una pattuglia dei carabinieri di Chiari, che indagano sull'episodio. Come detto per la giovane donna un forte shock, ma, per fortuna, solo lievi traumi. 


Si parla di