Cronaca

Furto con spaccata in un bar del centro: ladri in fuga su un'auto rubata

Ad immortalare il colpo da 1500 €, messo a segno al Beautiful Life di Castelcovati, le telecamere di videosorveglianza comunali.

Furto con spaccata nella notte tra sabato e domenica  al bar Beautiful Life  di Castelcovati,  in via Indipendenza.  Tre individui a volto coperto hanno  sfondato la porta finestra posta sul retro del locale, si sono intrufolati all'interno e si sono portati via una macchinetta cambiamonete. Il bottino è di circa 1.500 euro. 

Il colpo è avvenuto verso le 3.40 di notte: il rumore dei vetri andati in frantumi ha svegliato un uomo residente a poca distanza dal bar, che ha immediatamente allertato le forze dell'ordine.  All'arrivo dei carabinieri di Castrezzato dei tre malviventi non c'era però più traccia.

La spaccata è stata però filmata dalle telecamere dell'impianto di video sorveglianza comunale poste sulla strada. I ladri sono fuggiti a bordo di una vecchia Fiat Uno, risultata rubata, che è stata ritrovata ad Urago d'Oglio poche ore più tardi.  Proprio all'interno della vettura sono stati trovati alcuni oggetti personali che potrebbero aiutare i militari a risalire all'identità dei malviventi.


Si parla di