Cronaca

Usa la figlia di 5 anni per rubare 37 lattine di Red Bull: arrestato

In manette un pakistano di 55 anni residente a Carpenedolo, beccato dai carabinieri in uscita dal supermercato Lidl di Castelgoffredo: ha tentato di rubare 37 lattine di Red Bull

Ladro seriale di supermercati nella rete dei carabinieri: in occasione del suo ultimo furto era infatti tenuto d'occhio (a distanza) da un militare della stazione di Carpenedolo. Beccato in flagranza al Lidl di Castel Goffredo, nel Mantovano: sfruttando l'innocenza della figlia ancora piccola ha cercato di rubare 37 lattine di Red Bull.

Le aveva nascoste sotto un cartone su cui appunto aveva fatto sedere la figlia, una bimba di soli 5 anni. Ma all'uscita del supermercato è stato subito intercettato dal carabiniere: arrestato, rimarrà ai domiciliari in attesa del processo, fissato per il 5 maggio.

Nell'udienza di convalida avrebbe pure cercato di compatire il giudice, raccontando di problemi economici e soprattutto della figlia piccola da mantenere. Già noto alle forze dell'ordine per reati simili, l'arrestato ha 55 anni, di origini pakistane, e abita proprio a Carpenedolo.


Si parla di