Cronaca

Scivola nel giardino del ristorante e batte la testa. Muore dopo una settimana

Un banale quando drammatico incidente è costato la vita a Carlo Ferrari, imprenditore di 42 anni di Salò

Carlo Ferrari, imprenditore di 42 anni di Salò, domenica scorsa stava trascorrendo con i familiari una piacevole giornata in Valtenesi, per festeggiare mamma Luigina. Erano tutti attorno a un tavolo del ristorante “La Quiete”, alla Raffa di Puegnago, per un pranzo in allegria. Tra un piatto e l'altro, Carlo Ferrari è uscito in giardino per giocare con il figlio di 8 anni. Ma a un certo punto, a causa di uno scivolone, è caduto malamente, picchiando la testa contro una lastra di pietra.

Si è capito immediatamente che si trattava di una cosa seria: Carlo Ferrari ha perso conoscenza ed è stato trasportato in ospedale dall'elicottero del 118, in città. Alla Poliambulanza i medici hanno sottoposto il paziente a un'operazione chirurgica d'emergenza per provare a ridurre l'ematoma alla testa. Ma non è bastato. In settimana il paziente non ha dato segni di miglioramento o di risveglio e, dopo sei giorni di agonia, si è arreso.

Carlo Ferrari se n'è andato lasciando la moglie Monica, il figlio Samuele, che frequenta le scuole elementari, i genitori e il fratello James. La cerimonia funebre si svolgerà oggi pomeriggio, nella chiesa di Campoverde, partendo dalla abitazione di via Panorama. Poi la tumulazione nel cimitero di Salò.


Si parla di