Cronaca

Bottiglia spaccata in testa al rivale, la lite finisce in ospedale

Il ferito è stato soccorso in un lago di sangue. Nessuna traccia dell'aggressore, fuggito a piedi prima dell'arrivo della Polizia locale.

Immagine di repertorio

Automedica, ambulanza, le sirene delle pattuglie, decine di curiosi ad assistere: è stata una serata decisamente movimentata quella vissuta ieri in centro a Brescia, tra via Capriolo e via San Faustino. Attorno alle 21:30 un diverbio tra due avventori del bar è finito in ospedale, e sull'asfalto è rimasta una grande pozza di sangue. 

La lite sarebbe scoppiata tra uno straniero ed un italiano sulla cinquantina. Dalle parole ai fatti, i due sono arrivati alle mani, fino a che lo straniero avrebbe spaccato in testa al rivale una bottiglia, provocandogli una ferita lacero-contusa dalla quale è iniziato ad uscire copiosamente sangue. 

Mentre a terra si formava una larghissima pozza di sangue, e lo straniero faceva perdere rapidamente le proprie tracce, sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia locale e i sanitari che dopo aver tamponato la ferita hanno condotto il ferito all'ospedale Civile. Al momento non si conosce il motivo scatenante la lite. 


Si parla di
  • Via Elia Capriolo
  • lite