Cronaca

Uno sguardo di troppo alla fidanzata, rissa in via Elia Capriolo

Per riportare la situazione alla calma è stata necessario l'intervento di una Volante. Tre in tutto i feriti, curati sul posto dal 118

Via Capriolo, teatro della rissa

Ancora una rissa con feriti nell'arco di pochi giorni a Brescia. Dopo l'assurdo pestaggio lunedì a Fiumicello per spartirsi l'ultimo sorso di birra e l'aggressione di martedì alla ex fidanzata in via Lamarmora, ieri è stata la volta del centro storico dove, nel pomeriggio, una lite è scoppiata in via Elia Capriolo.

Verso le 15.00, una pattuglia della Volante è dovuta intervenire chiamata da alcuni passanti spaventati. Due uomini, infatti, si stavano picchiando per strada. Stando alla versione fornita dai militari, sembra che i contendenti stessero passeggiando in compagnia delle rispettive fidanzate, quando uno si è accorto di un'occhiata di troppo alla sua fidanzata. Una lite per gelosia, dunque. O, meglio ancora, per un futile e banalissimo motivo.

I poliziotti, giunti sul posto a sirene spiegate, hanno provveduto a separarli e a riportare la calma. Necessario anche l'intervento di un'ambulanza del 118 per medicare i feriti. Nello scontro è rimasta coinvolta anche un terza persona che, tentando di far da paciere, ha rimediato per tutta risposta un sonoro ceffone.


Si parla di
  • Via Elia Capriolo
  • rissa