Cronaca

Violenta lite fuori dal bar: volano calci e pugni, ragazzo in ospedale

L'episodio nella notte tra martedì e mercoledì fuori da un locale di via Tosio, in città. Ad avere la peggio un 25enne: è stato trasportato all'ospedale per le cure del caso

Foto d'archivio

Urla, insulti e pure botte fuori da un bar della città: il tutto in pieno centro, davanti agli sguardi esterrefatti di alcuni clienti. 

La violenta lite, degenerata in una scazzottata, è scoppiata nella notte tra martedì e mercoeldì all'esterno di via Tosio: protagonisti alcuni avventori del locale. L'allarme è scattato prima delle due: sul posto si è precipitata un'ambulanza e una pattuglia del Radiomobile di Brescia.

Ad avere la peggio un giovane di circa 25 anni, di origine albanese: soccorso dal personale del 118, è stato trasportato al Pronto Soccorso in ambulanza. Per lui pare comunque nulla di grave: se la sarebbe cavata con una prognosi inferiore ai 10 giorni. 

L'esatta dinamica di quanto accaduto sarà accertata dai carabinieri, intervenuti in seguito alla chiamata al 112. Quando sono arrivati sul posto, i militari hanno trovato solo il giovane ferito, che avrebbe riferito di essere stato pestato al termine di un diverbio scoppiato per futili motivi. 


Si parla di
  • Via Tosio