Cronaca

Fiamme nella notte al Parco Castelli: bruciato il chiosco

L'incendio martedì notte, ancora da stabilire le cause all'origine del rogo, ma la sensazione è che sia di natura dolosa

Il chiosco del Parco Castelli devastato dalle fiamme © Bresciatoday.it

BRESCIA. Una brutta sorpresa (e un forte odore di bruciato) ha accolto questa mattina i frequentatori del parco Castelli di Mompiano: il chiosco dove erano soliti prendere il caffè e rifocillarsi dopo la passeggiata è stato infatti devastato dalle fiamme.

L'incendio - pare di natura dolosa, ma sono in corso tutti gli accertamenti del caso - si è sviluppato nella notte di martedì: intorno alle due del mattino i Vigili del Fuoco si sono precipitati nel parco all'ombra del Rigamonti per spegnere il rogo, che ha interessato prevalentemente la parte frontale della struttura in  legno.  

LE FOTO DELL'INCENDIO:

Il tempestivo intervento dei pompieri ha evitato la completa distruzione dell'attività, gestito da circa 20 anni da una coppia di amiche: Monica e Monia. Il chiosco è stato messo sotto sequestro: sulle cause che hanno originato l'incendio faranno luce i Carabinieri di Brescia, che indagano sull'episodio. 


Si parla di