Cronaca

Era il mercato degli spacciatori, il Questore di Brescia chiude un ristorante

Nel ristorante Keur Kadim è stato arrestato anche uno spacciatore di cocaina (foto di repertorio)

BRESCIA. Il Questore Vincenzo Ciarambino ha disposto la chiusura del ristorante “Keur Kadim”, in via Milano 140.

Il provvedimento arriva a seguito dei ripetuti controlli eseguiti presso il locale, effettuati dopo diverse segnalazioni da parte dei residenti, che lamentavano un viavai sospetto di individui legati al mondo della droga, spacciatori e tossicodipendenti.

Non è certo la prima volta che il ristorante finisce nei guai. E' infatti già stato destinatario di due sospensioni della licenza: 6 giorni nell’agosto del 2015 e 12 giorni nel settembre 2016.
 
Nello scorso mese di settembre, durante un servizio serale antidroga la Locale ha inoltre arrestato un pusher con addosso un cospicuo quantitativo di dosi di cocaina.

Il 12 maggio, invece, la polizia giudiziaria ha effettuato un nuovo controllo, accertando come il locale continuasse a essere una piazza di spaccio, nonché base per diversi pregiudicati stranieri.

Nonostante le ripetute sollecitazioni da parte delle forze dell’ordine, il titolare non si mai è adoperato per garantire le condizioni minime di legalità nella gestione del proprio locale: il Questore ha così deciso di disporne la chiusura per un periodo di 20 giorni.


Si parla di
  • Via Milano