Cronaca

Cede il lucernario del campo sportivo, ragazzina precipita nel vuoto

L'incidente a Borno, nel pomeriggio di martedì. Ferita una 17enne bresciana, che è stata trasportata in eliambulanza all'ospedale di Esine

BORNO. Tragedia sfiorata al campo sportivo: una ragazzina di 17anni è precipitata dal tetto della struttura di via Pineta. Un volo di circa tre metri, terminato sul pavimento degli spogliatoi. Nella caduta la giovane ha colpito un termosifone e un attaccapanni, che avrebbero attutito l'impatto con il suolo. 

Ad allertare i soccorsi, intorno alle 17 di martedì, alcuni coetanei che si trovavano sul tetto degli spogliatoi insieme alla 17enne bresciana. Sul posto il 112 ha inviato diverse autolettighe e un'eliambulanza che ha trasportato la ragazzina all'ospedale di Esine. Le condizioni dell'adolescente non sarebbero gravi: avrebbe riportato diverse fratture agli arti inferiori e parecchie escoriazioni. 

Stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto, la giovane, in vacanza nel comune camuno, era salita sul tetto degli spogliatoi insieme ad alcuni amici, avrebbe messo un piede su uno dei lucernari che sarebbe andato in frantumi facendola precipitare nel vuoto. 


Si parla di