Cronaca

Colpo grosso al bar del centro: razzia di slot machine

Ladri in azione nella notte, al Bar Bad Boys di Borgosatollo: entrati dalla porta e fuggiti in auto, furto da migliaia di euro. Sparite quattro slot machines e una macchinetta cambiamonete

Un colpo studiato nei minimi dettagli. Sapevano come muoversi, sapevano dove entrare e su cosa mettere le mani: le slot machine. Ne hanno portate via ben 4: pare che contenessero parecchi soldi.

E' successo nella notte tra martedì e mercoledì a Borgosatollo, al bar Bad Boys di via Roma. I malviventi sarebbero arrivati a bordo di un furgone, intorno alle 3 del mattino: avrebbero parcheggiato il veicolo, su cui hanno poi caricato la refurtiva e si sono dati alla fuga, dall'altra parte della strada.

Probabilmente un'azione più che studiata: hanno forzato la porta d'ingresso, probabilmente con un cacciavite, e si sono diretti verso il bersaglio: le slot machines e una macchinetta cambiamonete, portandole poi in esterna a gran velocità. Come detto si parla di un bottino da migliaia di euro.

A dare l'allarme ci avrebbero pensato alcuni residenti, svegliati dai rumori: dopo essersi affacciati alle finestre hanno visto i ladri in azione e hanno allertato le forze dell'ordine. Sul posto si sono precipitate le pattuglie del Radiomobile di Brescia: al loro arrivo dei malviventi non c'era però più traccia.I militari stanno ora vagliando le immagini delle telecamere di sorveglianza. 


Si parla di