Cronaca

Minacciata e picchiata dall’ex: giovane mamma fugge ma viene inseguita

Arrestato a Borgo San Giacomo un ragazzo di 25 anni, protagonista di una serie di atti persecutori nei confronti della ex compagna, tra l'altro madre giovanissima. L'ha aggredita e inseguita

Foto d'archivio

L'ha minacciata, l'ha aggredita, l'ha inseguita: inevitabile il suo arresto. In manette ci è finito un ragazzo di soli 25 anni (S.C. le iniziali), residente a Borgo San Giacomo, che negli ultimi mesi avrebbe maltrattato e “stalkerizzato” la sua compagna prima, ed ex compagna poi, tra l'altro madre giovanissima.

L'ultimo ed ennesimo episodio. Il ragazzo si è presentato a casa della sua ex fidanzata: l'ha insultata, riempita di parole, poi ha alzato le mani. Non contento, ha proseguito il suo stalking.

Prima ancora parole pesanti, al telefono. Poi addirittura in auto: l'avrebbe avvistata e inseguita da Quinzano fino a Borgo San Giacomo. La giovane donna, alla vista del suo ex, avrebbe avvisato in diretta i Carabinieri.

I militari sono arrivati al cimitero, e hanno trovato il 25enne nei pressi dell'auto dell'ex compagna, con la probabile intenzione di volerla aggredire. Ora è in carcere, a Canton Mombello, con l'accusa di atti persecutori.


Si parla di