Cronaca

Botte al parco pubblico: ferito un ragazzo

L'episodio nella serata di giovedì al parco Baleno di Bagnolo Mella: un 25enne è finito in ospedale

immagine d'archivio

BAGNOLO MELLA. Qualche parola, ma pare anche qualche bicchiere di troppo, e la miccia si è accesa subito. Un ragazzo di 25 anni, di origini pakistane, è stato soccorso al parco Baleno di via Lizzere, al termine di una furibonda lite.

L'episodio si è verificato intorno alle 20.30 di giovedì sera: a dare l'allarme è stato un passante, dopo aver notato il 25enne accasciarsi su una panchina. Sul posto sono arrivate un'ambulanza e una pattuglia dei carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo sarebbe stato ferito durante un acceso parapiglia con due connazionali. Una discussione scoppiata per futili motivi e poi degenerata in violenza.

La vittima e i suoi aggressori avrebbero iniziato a discutere e poi sarebbero venuti alle mani: il 25enne avrebbe avuto la peggio. A preoccupare i sanitari del 118, più che le ferite riportate nella colluttazione, il troppo alcol ingerito dal giovane, che pare fosse al limite del coma etilico. 

 È stato quindi  trasferito all'ospedale ricevere le cure del caso. Sull'episodio indagano i carabinieri di Bagnolo. Al momento non è noto il movente dell'aggressione.
 

Potrebbe interessarti: https://www.bresciatoday.it/cronaca/brescia-aggressione-parco-via-sardegna-28-giugno-2016.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/BresciaToday/201440466543150


Si parla di