Cronaca

Positivo al Coronavirus, operaio muore in ospedale: l’azienda chiude il reparto

Non ce l’ha fatta il 53enne Adriano Foglio di Bagolino, dipendente della Fondital di Vobarno: positivo al Coronavirus, è morto in ospedale per una patologia fulminante

L'ingresso dell'ospedale di Desenzano - Foto © Bresciatoday.it

Operaio e padre di famiglia ucciso dal Coronavirus: non ce l’ha fatta Adriano Foglio di Bagolino, 53 anni, dipendente della Fondital a Carpeneda di Vobarno. L’azienda ha fatto sapere di aver chiuso immediatamente il reparto e di aver attivato tutte le dovute azioni di prevenzione: avviate anche le procedure di Ats per la verifica dei suoi contatti e dei luoghi frequentati.

Era qualche giorno che Adriano Foglio stava poco bene: quando le sue condizioni si sono aggravate è stato ricoverato in ospedale a Desenzano. E’ qui che è stata confermata la sua positività al Covid-19. Ad aggravare irrimediabilmente le sue condizioni un’improvvisa patologia di cui nemmeno Foglio sapeva nulla.

Lo piangono la moglie Grazia e il giovane figlio Alessandro: i funerali saranno celebrati nel primo pomeriggio di venerdì al cimitero di Bagolino, come da disposizioni sanitarie in forma strettamente privata, riservata ai soli familiari.
 


Si parla di