Aziende

​Gelo In

GELO IN… commercializza snacks, primi e secondi piatti pronti, panini pronti, focacce e pizze, pasta secca e surgelata, pane, fritti, patate, carne, hamburger, vegetali surgelati, prodotti in barattolo, wurstel, sughi pronti, formaggi e salumi, pesce surgelato, preparati di pesce, dessert, salse, frutta .

GELO IN…  è il punto vendita al dettaglio del gruppo MASSARI FOOD SERVICE. Azienda giovane e dinamica che nasce nel 2004 con l’intento di fornire bar, ristoranti, alberghi, enti e comunità con prodotti e servizi nel campo dei prodotti alimentari Oggi Piattaforma di Logistica Distributiva con baricentro nel Centro-Italia.Oggi consegna anche il tutta la provincia di BRESCIA

GELO IN… commercializza snacks, primi e secondi piatti pronti, panini pronti, focacce e pizze, pasta secca e surgelata, pane, fritti, patate, carne, hamburger, vegetali surgelati, prodotti in barattolo, wurstel, sughi pronti, formaggi e salumi, pesce surgelato, preparati di pesce, dessert, salse, frutta .

GELO IN… assicura prodotti con standard di flessibilità ed economicità sempre conforme alla merce trattata ed alle esigenze dei singoli clienti.Tutte le operazioni di confezionamento avvengono tramite software dedicati e personalizzati, risorse umane specializzate e motivate dall’ormai pluriennale esperienza e strutture all’avanguardia.

Oggi  GELO IN…  ,oltre alla sua sede è in grado di svolgere consegne a domicilio per clienti dislocati in tutto il centro Italia e nella provincia di Brescia, grazie alla preparazione professionale dei nostri dipendenti. Per tale servizio il Gruppo Massari dispone di autocarri attrezzati con temperatura controllata.


Si parla di